Multipremia - Prestito personale Agenzia Peruch Daniela Fiditalia

Multipremia

Se sei regolare nei rimborsi, la tua rata diventa sempre più leggera e il TAN scende fino al 4,96%.

Tutto anche da casa.

 

FISSA UN
APPUNTAMENTO
VIENI IN AGENZIA
SCOPRI DOVE SIAMO

Multipremia, il prestito personale
che diventa leggero

Multipremia è il prestito che finanzia i tuoi progetti e premia la puntualità nei rimborsi con
una rata che si abbassa nel tempo.

Un esempio
Per spiegare il funzionamento di Multipremia ipotizziamo l’apertura del seguente finanziamento:
Importo totale del credito
15.000 euro
Spese istruttoria
200 euro
Durata
72 mesi
Importo rata*
285,45 euro
TAN fisso iniziale
10,50%
TAEG iniziale
12,06%
Importo totale dovuto
20.769,40 euro
Se tutte le 72 rate vengono versate regolarmente, Multipremia funziona così:
Importo rata mensile
285,45 euro*
270,74 euro*
263,22 euro*
TAN fisso
10,51%
7,73%
4,96%
TAEG
12,06%
10,80%
10,50%
Importo totale dovuto
se tutte le 72 rate sono versate regolarmente
19.917,04 euro
*Rate non comprensive di spese di incasso rata di 3 euro.
La revisione delle condizioni avviene ogni anno per piani di rientro iniziali fino a 48 mesi; ogni 2 anni per durate superiori a 48 mesi. Gli esempi riportati nella tabella non sono comprensivi dell'importo dell'assicurazione facoltativa.
TASSO INTERESSE PRESTITO

Multipremia è il prestito personale che premia la tua puntualità e la tua regolarità nei rimborsi abbassando nel tempo il tasso di interesse e quindi l’importo della rata che scende secondo piani di rimborso definiti al momento della sottoscrizione.

La formula di Multipremia si caratterizza, infatti, per la graduale diminuzione del tasso d’interesse e dell’importo rata applicato, secondo piani di ammortamento con condizioni di tasso migliorative predeterminati secondo il piano iniziale.

La richiesta prestito avviene con le consuete modalità: direttamente on line sul sito Fiditalia o presso i nostri Punti Credito. Il meccanismo premiante del prestito personale considera esclusivamente la puntualità nel rimborso dei pagamenti: Il cliente che versa regolarmente a Fiditalia tutte le rate corrispondenti ad un determinato scaglione (sotto piano) avrà automaticamente accesso allo scaglione (sotto piano) successivo e vedrà diminuito il tasso di interesse così come l’importo delle rate da corrispondere.

La revisione delle condizioni avviene ogni anno per piani di rientro iniziali fino a 48 mesi; ogni 2 anni per durate superiori a 48 mesi.
IMPORTANTE: In caso di ritardo o mancato pagamento anche di una sola rata il Cliente mantiene le condizioni economiche di vantaggio eventualmente acquisite relative all’ultimo scaglione, senza applicazione di penali.

MULTIPREMIA IN BREVE
Importi
da 3.000 euro a 40.000 euro
Durate
da 36 a 84 mesi
TAN fisso
Iniziale: max 14,00%
Ultimo piano, solo per versamenti puntuali 4,96%
TAEG
(comprensivo di tutte le spese di gestione del finanziamento indicate di seguito)
max 18,68%
Spese di istruttoria
a seconda dell'importo richiesto ed in ogni caso nella misura massima di 275 euro
Imposta di bollo per apertura nuovo contratto
16,00 euro
Spese incasso rata
3,00 euro
Spese invio rendiconto finanziario periodico
(una volta l'anno)
  • in formato elettronico: 0,00 euro per ogni invio oltre imposta di bollo prevista dalla legge, pari a 2,00 euro per saldi superiori a 77,47 euro
  • in formato cartaceo: 1,20 euro per ogni invio oltre imposta di bollo prevista dalla legge, pari a 2,00 euro per saldi superiori a 77,47 euro
Modalità di pagamento
tramite addebito in conto corrente (SDD - Sepa Direct Debit)
TAN PRESTITO

Il TAN è il Tasso Annuo Nominale rappresenta l'interesse annuo calcolato sul prestito e indica il peso degli interessi sul capitale finanziato cioè la somma in più che va riconosciuta al finanziatore al termine dell'anno maturata sull’importo erogato. L'interesse non viene pagato in un’unica soluzione a fine anno, ma viene ripartito su ogni rata in scadenza.
Con Multipremia se si è regolari nei rimborsi ci si può avvantaggiare della periodica diminuzione del tasso di interesse sul proprio prestito.

PRESTITO TAEG

TAEG sta per tasso annuo effettivo globale rappresenta il costo complessivo del prestito espresso in percentuale (cifra facilmente confrontabile) con il quale si calcolano tutti gli oneri accessori, quali i costi delle assicurazioni obbligatorie (ove presenti) e le spese di istruttoria della pratica (escluse le spese notarili). Rappresenta un indicatore utile per stabilire costo effettivo di un finanziamento.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La valutazione del merito creditizio è soggetta all'approvazione di Fiditalia Spa. Offerta valida fino al 31/12/2024. Il documento "Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori" è consultabile alla sezione Trasparenza.
Hai bisogno di aiuto?